Francesco Moser e Tony Effe insieme al matrimonio di Cecilia Rodriguez: i tatuaggi, la giacca data a Giulia De Lellis e la scenata dell'influencer

Tra le migliaia di immagini e di video del matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che sono stati postati sui social, ce n’è uno che non riguarda la coppia che è diventato virale. I protagonisti del divertente siparietto sono due persone che definire agli antipodi è un eufemismo: Francesco Moser, indimenticato campione di ciclismo e il rapper Tony Effe. Il video mostra il momento dell’incontro tra i due e le seguenti presentazioni. (Corriere del Trentino)

La notizia riportata su altre testate

Gli ospiti sono stati omaggiati non solo con i classici confetti ma anche con una serie di accessori utili per il party post nozze. (Fanpage.it)

Al settimanale Chi svelano i progetti di vita all’indomani del matrimonio celebrato il 30 giugno La 31enne e il 34enne non partiranno subito per la luna di miele (Gossip News)

Scopriamo di più sulla sulla sua vita, la famiglia e l'azienda vinicola che possiede. Figlio d'arte, l'ex ciclista Ignazio Moser si è sposato con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. (ilgazzettino.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il matrimonio, le pagelle dei look degli invitati: Belen damigella commossa (10), Giulia De Lellis bubble gum (4)

Assieme da 7 anni, dopo tanta attesa, finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a giuste nozze. (Spetteguless)

Un matrimonio di cui sentiremo parlare ancora per settimane. Non è bastato il lusso e la parata di invitati vip a Vulcano per le nozze di Diletta Lotta e Loris Karius, che già ci siamo immersi in un altro evento tutto da commentare. (L'Architetto)

Dopo quelle, da poco celebrate, di Diletta Leotta e Loris Karius, le nozze più attese dell'estate 2024 erano quelle di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser, il (blindatissimo) matrimonio nel borgo di Artimino: lei in una sirena di mikado a maniche lunghe lui in doppiopetto blu Lei - in un'elegantissima sirena di mikado, creazione sartoriale di Atelier Emè - lui - in doppiopetto blu scuro - hanno accolto i loro 200 ospiti a Villa la Ferdinanda nel Borgo di Artimino. (ilmessaggero.it)