Infortunio Retegui, tegola per l'Atalanta? Le ultime verso la Supercoppa, il Milan prende nota

Infortunio Retegui, tegola per l’Atalanta: Gasperini lo perde per la Supercoppa Italiana di gennaio. L’esito degli esami Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta perde Retegui per la Supercoppa Italiana di gennaio, partecipazione a cui parteciperà anche il Milan con Juve e Inter. Questo il comunicato: PAROLE – «Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Mateo Retegui hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. (Milan News 24)

Su altri media

Natale in testa alla classifica per l'Atalanta che ha consolidato il primato grazie al successo sofferto ottenuto al 'Gewiss Stadium' contro un tenace Empoli. Nel tardo pomeriggio di domenica 22 dicembre è stato De Ketelaere a risolvere la pratica nel finale, ergendosi a bomber di razza con una doppietta e facendo le veci di Mateo Retegui, vittima di un infortunio nel corso della prima frazione di gioco e sostituito forzatamente da Gasperini con Zaniolo. (Goal Italia)

Introduzione (Sky Sport)

Infatti, stando a quanto rivela Sky Sport, Mateo Retegui si è fermato nel match contro l'Empoli e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro che lo terrà fuori per qualche settimana. (CalcioNapoli1926.it)

Quando torna Retegui? L'esito degli esami e le condizioni dopo l'infortunio in Atalanta-Empoli

Nel 2025 la favola dell’Atalanta sbarcherà sui grandi schermi, ma non si chiamerà «Natale a Zingonia». La vittoria contro l’Empoli rimarrà negli annali per diversi motivi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nonostante l’infortunio, Retegui potrebbe accompagnare la squadra in Arabia Saudita per sostenere i compagni, ma non sarà disponibile né per la semifinale contro l’Inter, prevista il 2 gennaio alle 20, né per l’eventuale finale del 6 gennaio. (TuttoUdinese.it)

Donald Trump taglierà i viveri alla Ginevra internazionale, che dipende fortemente dai finanziamenti americani? Nonostante le incertezze, le organizzazioni sul campo cercheranno di far rivivere il diritto di guerra e di aiutare le vittime dei conflitti in tutto il mondo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)