Che cosa sta succedendo dopo l’arresto di Sean “Diddy” Combs

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non ci sono solo le accuse di violenza sessuale e di tratta a scopo di sfruttamento sessuale che hanno portato all’arresto lunedì: Sean “Diddy” Combs avrebbe contattato ripetutamente vittime e testimoni legati al suo caso. Secondo i procuratori che si stanno occupando del caso, avrebbe chiesto ad esempio a una vittima di mantenere la sua «amicizia e supporto», lasciando intendere che in cambio avrebbe continuato a pagarle l’affitto. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

NM LIVE – Zaccaria: “Napoli di ottimo livello con la Juventus, McTominay può essere determinante” NAPOLI – MARIO ZACCARIA, giornalista, è intervenuto a “Juventus-Napoli? Se fosse stato un incontro di pugilato, la squadra azzurra avrebbe vinto. (Terzo Tempo Napoli)

Nel caso depositato a New York, la star è stata accusata di aver rapito, drogato e costretto le donne ad attività sessuali, a volte con l’uso di armi da fuoco e minacce di violenza. Le accuse e i reati (Scenari Economici)

Una Decisione Inaspettata Nonostante l’amore che prova per Jana, Manuel sarà anche al centro di una decisione inaspettata, ancora avvolta nel mistero, che rischia di scuotere l’armonia della sua famiglia. (SofiaOggi.com)

Combs è stato arrestato lunedì in un hotel di Manhattan con l’accusa di tratta a scopo sessuale e associazione a delinquere, con episodi che risalirebbero alla fine degli anni 2000. Vi raccontiamo tutta la vicenda qui. (Rolling Stone Italia)

In America ci si prepara a un'altra ondata di MeToo, questa volta pronta a travolgere l'intero sistema musicale. (Cosmopolitan)

Il famoso rapper americano Diddy (noto come Puff Daddy), arrestato a Manhattan per tratta di esseri umani e racket, continua a dichiararsi innocente. (Open)