Maria Campai, chi era la donna uccisa a Viadana. Le bugie alla sorella (che ha riconosciuto il 17enne fermato)

Maria Campai, chi era la donna uccisa a Viadana. Le bugie alla sorella (che ha riconosciuto il 17enne fermato)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

Maria Campai, 42 anni, di nazionalità romena, viveva a Parma con la sorella dopo essersi separata dal marito. Lo scorso 19 settembre si era allontanata da casa con la scusa di un colloquio di lavoro, una bugia che avrebbe coperto l’incontro con una persona conosciuta online. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

È stato fermato nella tarda serata di ieri con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, un 17enne residente a Viadana, studente dell’Itis all’istituto cittadino San Giovanni Bosco. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Secolo d'Italia)

Il 17enne fermato a Viadana (Mantova) avrebbe ucciso Maria Campai prima a mani nude e poi con un bilanciere da palestra. (Fanpage.it)

Morte Campai: "Movimenti strani, pensavamo a dei ladri"

VIADANA (MANTOVA) – Una vicenda ancora tutta da chiarire, anche se i contorni si fanno sempre più definiti. E delineano un appuntamento maturato su un sito di incontri e finito in tragedia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Viadana (Mantova) – L'accusa per il diciassettenne, detenuto al Beccaria di Milano, è per ora di omicidio volontario premeditato e di occultamento di cadavere. (IL GIORNO)

Prevale lo stupore, misto a un senso di impotenza e incredulità a Viadana, tra i vicini di casa del 17enne accusato di avere ucciso Maria Campai. (CremonaOggi)