Maria Campai, chi era la donna uccisa a Viadana. Le bugie alla sorella (che ha riconosciuto il 17enne fermato)
Maria Campai, 42 anni, di nazionalità romena, viveva a Parma con la sorella dopo essersi separata dal marito. Lo scorso 19 settembre si era allontanata da casa con la scusa di un colloquio di lavoro, una bugia che avrebbe coperto l’incontro con una persona conosciuta online. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il caso dell'omicidio di Maria Campai, avvenuto il 19 settembre a Viadana, ha sconvolto l'opinione pubblica, rivelando una serie di dettagli raccapriccianti che mettono in luce la premeditazione del 17enne responsabile. (leggo.it)
Orrore nell'orrore. Il 17enne che ha ucciso a Viadana il 19 settembre la 42enne Maria Campai ha ammesso il delitto: "Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere", avrebbe detto ai carabinieri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Mantova. (Liberoquotidiano.it)
"È un uomo amabile che mi ha portato dentro un taxi. Ci vediamo domani": questo l'ultimo messaggio che Maria Campai, la 42enne uccisa da un 17enne a Viadana, in provincia di Mantova, avrebbe mandato alla sorella Roxana. (Liberoquotidiano.it)
Mantova – Era scomparsa da una settimana, quindi il tragico epilogo: una 42enne è stata trovata morta. Il cadavere della vittima è stato rinvenuto in una villetta di Viadana. (Frosinone News)
VIADANA – Sarà effettuata probabilmente martedì l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne uccisa a Viadana. (Mantovauno.it)
1.05 A cura di Fabrizio Capecelatro (Fanpage.it)