Maria Campai, chi era la donna uccisa a Viadana. Le bugie alla sorella (che ha riconosciuto il 17enne fermato)

Maria Campai, 42 anni, di nazionalità romena, viveva a Parma con la sorella dopo essersi separata dal marito. Lo scorso 19 settembre si era allontanata da casa con la scusa di un colloquio di lavoro, una bugia che avrebbe coperto l’incontro con una persona conosciuta online. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (La Stampa)

L’udienza per la convalida del fermo per il 17enne di origine albanese residente a Viadana indagato per l’omicidio di Maria Campai, 42 anni residente a Parma, è stato fissato per lunedì. (CremonaOggi)

VIADANA – Sarà effettuata probabilmente martedì l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne uccisa a Viadana. (Mantovauno.it)

L'ossessione per la palestra e l'Mma: chi è il 17enne che ha ucciso Maria Campai

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». (Gazzetta di Parma)

«Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere». Sarebbero queste le parole del 17enne accusato dell’omicidio premeditato di Maria Campai, la 42enne romena contattata su una chat di incontri e morta il 19 settembre nel garage dell’abitazione di lui, a Viadana (L'Unione Sarda.it)

" Volevo scoprire cosa si prova ad uccidere ". Lo avrebbe detto agli investigatori il 17enne arrestato per il delitto di Maria Campai, la 42enne uccisa a Viadana, nel basso Mantovano, e della quale si erano perse le tracce dallo scorso 19 settembre. (il Giornale)