De Rossi: “Un buon punto di partenza. Dovbyk? I gol arriveranno. Hermoso sta arrivando”

Foto Romanews.eu JUVENTUS ROMA INTERVISTA DE ROSSI – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Daniele De Rossi in occasione di Juve-Roma, match valido per la 3a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le dichiarazioni nel post partita del tecnico a Sky Rapida analisi della partita, aspra, intensa e fisica. La Roma eccellente in difesa, manca l’attacco… “Era importante fare una partita concreta. (RomaNews)

Su altri media

Perché dopo le prestazioni con Cagliari ed Empoli, venire a Torino a prendere un punto non era per niente facile. II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. (ForzaRoma.info)

Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Per noi era importante essere concreti, siamo rimasti compatti ed era quello che ci serviva in questo periodo pieno di pressioni. (Calciomercato.com)

Conte su Kvara: “Lavoriamo sull’imprevedibilità, se sta solo in una zona lo triplicano…” “E’ un bravo ragazzo, professionale, ha voglia di migliorarsi, questo per me è alla base di un’ulteriore crescita. (Terzo Tempo Napoli)

Roma, De Rossi: "Noi da Scudetto in poco tempo? Dipende da cosa si intende per poco tempo..."

Termina 0-0 la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. La gara - iniziata alle 20:45 - non ha visto prevalere una delle due squadre. Al termine dell'incontro, l'allenatore dei giallorossi, Daniele De Rossi, ha commentato l'incontro. (GianlucaDiMarzio.com)

Daniele De Rossi racconta la partita della Roma pareggiata 0-0 in casa della Juventus e mentre si sofferma a parlare dei dettagli tecnici e tattici della sfida commette una leggerezza. (Fanpage.it)

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato così a Sky lo 0-0 di stasera contro la Juventus: "Per noi era importante fare una partita concreta. Avversario forte, nel secondo tempo sono entrati giocatori incredibili”. (Fcinternews.it)