Bari-Reggina, i biancorossi ritrovano Novakovich ma non la vittoria
Il Bari pareggia ma si gode Novakovich: gol e assist contro la Reggina per lo statunitense Il Bari non sa più vincere: sesto pareggio consecutivo ed ennesima rimonta subita, la quinta in dodici giornate. Il pari contro la Reggina ha il sapore di una sconfitta: prima il doppio vantaggio, poi l’inaspettato crollo psicologico sul finale di partita che ha condannato I biancorossi. A far sorridere Moreno Longo ci ha pensato Andrija Novakovich, attaccante statunitense classe 1996: grande struttura fisica accompagnata da una discreta accelerazione (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la rimonta riuscita al "San Nicola" di Bari contro i biancorossi per 2-2, è intervenuto mister William Viali ai microfoni di Reggionline.it: “Sicuramente è un punto di fiducia, per il modo in cui è arrivato. (TUTTO mercato WEB)
Sembrava fatta, finalmente: la vittoria era lì, ad un passo. Sesto pareggio di fila nel giorno in cui Novakovich ritrova il gol e si rivela assist-man, in cui Longo è determinante coi cambi. (TuttoCalcioPuglia.com)
Questo uno-due però non è bastato alla squadra di Longo per mettere al sicuro la vittoria. I pugliesi dopo un primo tempo volitivo, hanno costruito una supremazia territoriale che ha portato ai due gol in avvio della ripresa con Benali all'8' e Novakovic all'11'. (quotidianodipuglia.it)
"Abbiamo gestito male la situazione in generale. Abbiamo fatto quello che non dovevamo fare anche in termini di possesso, continuando a fare un possesso orizzontale. Dovevamo continuare ad andare avanti e invece ci siamo tirati addosso l'avversario. (Tutto B)
——————— Il Bologna torna a vincere al Dall’Ara dopo 7 mesi e lo fa battendo il Lecce grazie ad un gol di Orsolini, a segno all’85’. (StatoQuotidiano.it)
Il Bari non sa più vincere: sesto pareggio consecutivo ed ennesima rimonta subita, la quinta in dodici giornate. Il pari contro la Reggiana ha il sapore di una sconfitta: prima il doppio vantaggio, poi l’inaspettato crollo psicologico sul finale di partita che ha condannato I biancorossi. (GianlucaDiMarzio.com)