50 Top World Artisan Pizza Chains 2023: trionfa Grosso Napoletano. La classifica - Itinerari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grosso Napoletano si piazza per la prima volta in testa alla classifica come migliore catena artigianale di pizzerie al mondo di 50 Top World Artisan Pizza Chains 2023. La catena nata nel 2017, ha portato la pizza di stile napoletano in Spagna, prima a Madrid e poi a Barcellona, Siviglia, Saragozza e in altri centri della penisola iberica. Al secondo posto Da Michele, per due anni vincitore della classifica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Errico Porzio, pizzaiolo napoletano, non trattiene la propria gioia in un messaggio pubblicato sui social. (AreaNapoli.it)
Doppio Zero, catena di pizzerie a stelle e strisce, si aggiudica l’Asti DOCG Award, il premio per la miglior carta dei vini firmato Consorzio Asti Docg assegnato ieri sera al Teatro San Ferdinando di Napoli nel corso della tappa speciale di 50 Top World Artisan Pizza Chains 2023, che ha visto l’incoronazione delle cinquanta migliori catene di pizzerie artigianali al mondo. (ATNews)
Questo è il caso di Grosso Napoletano che in questi anni è riuscita nell’intento di portare l’autentica pizza napoletana in Spagna. Da 1 a 50 pizzerie il passo può essere davvero molto breve. (50 Top Pizza)
Si è consumata a Napoli l’ultimo atto della sequenza di classifiche di 50 Top Pizza con le catene di pizzerie artigianali. A differenza delle pizzerie “indipendenti“, ovvero quelle che contano non più di 4 locali, nella 50 Top World Artisan Pizza Chains 2023, Michele in The World non è riuscito a confermarsi al primo posto. (Scatti di Gusto)
Questo prestigioso premio, firmato dal Consorzio Asti DOCG, è stato conferito alla diciottesima posizione della classifica mondiale a Doppio Zero, che ha anche ricevuto l'apprezzamento dell'ente consortile piemontese per la sua eccezionale carta dei vini. (LaVoceDiAsti.it)
L’evento live è rivolto ai musicisti e agli addetti ai […] (Cronache Agenzia Giornalistica)