Gudmundsson, strategia Inter e due ‘pedine’ da muovere! Le cifre

Gudmundsson piace molto all’Inter, ormai non è un segreto. Malgrado le smentite di rito, Marotta non ha mai mollato l’obiettivo anche perché Inzaghi ha fatto chiaramente capire di aver bisogno di cinque punte per la nuova stagione, ricca di impegni e con il Mondiale per Club in più. Secondo sportmediaset.it, il club nerazzurro ha una precisa strategia OSTACOLO NON DA POCO – Albert Gudmundsson ha stregato la Serie A dopo l’ottima stagione disputata con il Genoa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal ritiro di Moena, dove è impegnato con il suo Genoa nella preparazione pre-stagionale, l'allenatore del Grifone Alberto Gilardino si è concesso ai microfoni di Sky Sport.Inevitabile per lui una domanda sul futuro di Albert Gudmundsson, gioiello rossoblù ricercato da molti club: "La società con me è stata chiara - ha ammesso il tecnico - Albert ad oggi è un giocatore del Genoa, l'ho detto anche alla presentazione. (Calciomercato.com)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Matteo Pifferi Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 13:31) Ormai non è più un mistero che Albert Gudmundsson sia uno dei sogni nel cassetto della dirigenza interista. Un colpo che, qualora dovesse andare in porto, garantirebbe ad Inzaghi un elemento in grado di rinforzare il reparto offensivo con un giocatore duttile e talentuoso. (fcinter1908)

Calciomercato Inter, il piano per arrivare a Gudmundsson

Gilardino ha iniziato dicendo: "E' sempre qualcosa di entusiasmante quello che ci dà il nostro pubblico. A poco meno di una settimana dall'inizio del ritiro a Moena, Alberto Gilardino si racconta ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

E' chiaro che la domenica non è così ma dal punto di vista visivo in allenamento può essere d'aiuto". (Tutto Juve)

Non solo Mehdi Taremi, che, nella prima uscita amichevole (quella vinta per 3-2 contro il Lugano), ha subito lasciato il segno realizzando una doppietta e fornendo un assist. (Today.it)