Abbiamo provato lo smartphone che cambia colore, come scatta le foto realme 14 Pro+?
Siamo stati invitati da realme ad un'anteprima esclusiva in terra danese del suo nuovo smartphone della serie numerica, il realme 14 Pro+. Più che un annuncio completo, si è trattato di un assaggio di ciò che verrà, con dettagli chiave ancora celati in attesa della presentazione ufficiale che avverrà in seguito. Tuttavia, è stato svelato abbastanza per stuzzicare la curiosità. La location non è stata casuale: realme ha infatti collaborato con lo studio di design Valeur Designers, con sede a Copenaghen, per la realizzazione dell'estetica del 14 Pro+. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
Realme ha mostrato in anteprima il Realme 14 Pro e il Realme 14 Pro+ (in foto) due nuovi smartphone di fascia medio-alta in arrivo prossimamente anche sul mercato italiano. (Libero Tecnologia)
La tecnologia sfrutta pigmenti termocromici avanzati che reagiscono alle variazioni di temperatura: quando questa scende al di sotto dei 16°C, la cover posteriore del telefono passa dal bianco perla a un blu vibrante, per poi invertire la tonalità quando la temperatura sale. (Today.it)
Vediamo qui di seguito i dettagli. In realtà, si tratta di un dispositivo che conosciamo già. (TecnoAndroid.it)
Ora, lo spirito innovativo di Valeur si riscopre nella serie realme 14 Pro, la prima al mondo sensibile al freddo e in grado di cambiare colore a seconda della temperatura esterna. (GQ Italia)
Crediti: Realme Realme 14 Pro e 14 Pro+: come funziona la nuova tecnologia che gli permette di cambiare colore (GizChina.it )
Trent’anni fa c’erano le macchinine che cambiavano colore se immerse in acqua calda o fredda. Ora tocca ai telefoni: realme 14 Pro è il primo smartphone al mondo che cambia colore perché sensibile al freddo. (DDay.it)