La Toyota farà una nuova Celica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha fatto sognare diverse generazioni di automobilisti, ma da quasi 20 anni non è più in produzione. L’ultima Toyota Celica è scomparsa dai listini nel 2005, ma ora sembra che la casa giapponese abbia intenzione di riportare in vita il modello. Se ne parla da tempo, ma ora arrivano le conferme ufficiali. Come riporta il sito giapponese Bestcarweb, a precisa domanda su un ritorno della Celica, il vicepresidente della Toyota Hiroki Nakajima ha risposto che si farà. (AlVolante)
Ne parlano anche altre fonti
Toyota è pronta a riaccendere la passione per le auto sportive con un annuncio che ha acceso gli animi degli appassionati di motori: il ritorno dell’iconica Toyota Celica. Dopo anni di varie indiscrezioni, i vertici della casa automobilistica giapponese hanno finalmente confermato che uno dei modelli più storici della storia dell’automobile sta per rinascere. (Info Motori)
Fonte: Ufficio Stampa Toyota Toyota metterà in commercio una nuova generazione della Celica La Toyota Celica sta per tornare. (Virgilio)
Toyota ha ufficialmente comunicato il ritorno sul mercato della celebre Celica. La notizia è stata confermata dal Chief Technology Officer Hiroki Nakajima durante il Rally del Giappone 2024. Nakajima ha chiarito che la futura GR86 avrà una sua erede e che la Celica si posizionerà al suo fianco, ampliando la gamma GR. (Auto.it)
Toyota sta lavorando alla rinascita della leggendaria Celica. La notizia è stata confermata dal Chief Technology Officer dell'azienda, Hiroki Nakajima, durante un evento al Toyota Stadium nella prefettura di Aichi lo scorso fine settimana. (Tom's Hardware Italia)
C’è un modello giapponese che, se apprezzi le coupé sportive anni ’90, devi assolutamente tenere in considerazione: costa davvero pochissimo. (AutoMotoriNews)
Nakajima ha precisato che la futura GR86 avrà una sua erede e che la Celica si affiancherà a quest’ultima, arricchendo la gamma GR. Facendo felici molti appassionati., Toyota ha ufficializzato il ritorno sul mercato della celebre sportiva Celica. (QN Motori)