Tale e Quale Show, "Carlo Conti ha scelto la nuova giurata": non era tra i nomi più gettonati

Carlo Conti stando alle ultime indiscrezioni avrebbe già scelto la nuova giurata per Tale e Quale Show. Una sorpresa molto gradita, ma non sarà l'unica a quanto pare. Si lavora alla preparazione della nuova edizione di Tale e Quale Show su Rai 1. Dopo anni il popolare talent di Rai 1 farà a meno di una delle giurate storiche al bancone piazzato a centro studio: Loretta Goggi. L'artista settimane fa con un post su Instagram ha annunciato di volersi ritirare per godersi meglio la sua famiglia. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca ormai pochissimo all'inizio della nuova stagione tv. Nonostante abbiamo un'estate davanti a noi, le vacanze per molti italiani e ancora mesi di palinsesti poco appetitosi, produzioni e professionisti vari sono al lavoro per effettuare delle scelte che possano essere interessanti e non banali. (L'Architetto)

Questo importante cambiamento ha spinto Carlo Conti, il vulcanico conduttore e direttore artistico del talent show, a intraprendere una ricerca attenta e accurata per trovare il giusto sostituto che possa ricoprire questo ruolo significativo. (DiLei)

Una nota e amata conduttrice, ex volto di Mediaset potrebbe prendere il posto di Loretta Goggi nella giura di Tale e Quale Show. Loretta Goggi, qualche settimana fa, ha annunciato sui social che, dopo 13 anni, lascerà il noto e popolare talent show di Rai1, Tale e Quale Show, per dedicarsi alla sua famiglia. (ComingSoon.it)