Content creator denunciata dalla Guardia di Finanza entrate per 1,5 milioni ma dichiarazioni per 50mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

VARESE – Era completamente sconosciuta al fisco sebbene portasse avanti una florida attività di contenuti digitali per adulti condivisi su Only Fans. Una content creator è stata denunciata dalla Guardia di Finanza di Varese per evasione di 1 milione e mezzo di euro. A scoprire tutto la Compagnia di Gallarate che ha avviato il censimento di influencer e soggetti che operano sul web e che, per il tramite di interviste e sulla base della capacità contributiva condivisa sui propri canali social, risultavano non coerenti rispetto alle dichiarazioni fiscali presentate. (Radio Gold)

La notizia riportata su altre testate

Denunciata Mady Gio, star di OnlyFans Sui social foto con macchine di lusso e di viaggi in giro per il mondo. L’influencer e star di OnlyFans Mady Gio è stata denunciata dalla guardia di finanza di Varese per una maxi evasione fiscale da 1,5 milioni di euro. (Virgilio Notizie)

La residenza era in Svizzera, ma il domicilio fiscale era a Cassano Magnago (Varese). Per questo una professionista del sesso online da svariate centinaia di estimatori che seguivano (pagando) i suoi contenuti per adulti pubblicati su OnlyFans è finita nel mirino della Guardia di Finanza del comando provinciale di Varese. (ilmessaggero.it)

Scopriamo qualcosa di più sulla modella. «Tenore di vita non coerente» (ilmessaggero.it)

E così anche l'influencer "star" di OnlyFans Madalina Ioana Filip, alias "Madi Giò", una 29enne di origini romene, è caduta nella rete della Guardia di Finanza nell'ambito delle attività di controllo sui profitti dei digital content creator (il Giornale)

Una nota influencer di OnlyFans, originaria della Romania, che in passato aveva lavorato come barista a Busto Arsizio, è finita nel mirino della Guardia di Finanza di Varese per evasione fiscale. (lentepubblica.it)

Scatta la denuncia delle Fiamme Gialle di Varese nei confronti di Filip Madalina Ioana, detta Mady Gio per evasione fiscale. (Liberoquotidiano.it)