Palermo Sampdoria, blucerchiati "alla siciliana" al Barbera: la curiosità - Samp News 24
Palermo Sampdoria, i blucerchiati sono sempre più “siciliani”, e qui di seguito vi sveleremo tutti i dettagli Palermo Sampdoria per il prossimo turno di Serie B vedrà una Samp “alla siciliana” come ci fanno notare i colleghi de Il Secolo XIX. I profili provenienti dall’isola si trovano in diverse aree societarie e stiamo parlando di giovanili, staff tecnico e dirigenza del club. Partendo da Pietro Accardi nato e cresciuto a Palermo anche calcisticamente, poi passato alla Samp in uno scambio con Pisano nel 2006 (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
A chiudere la quattordicesima giornata sarà il match tra Palermo e Sampdoria, in programma domenica 24 novembre alle 17:15, e disponibile anche in modalità gratuita. Tutto pronto per un altro turno di campionato di Serie B su Dazn. (Giornale di Sicilia)
La Sampdoria del tecnico Andrea Sottil dovrà affrontare in trasferta al Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi. Si prospetta un match alquanto rovente quello del 24 novembre, il fischio d’inizio è previsto per le 17:15. (Samp News 24)
Nel prossimo turno di Serie B la Sampdoria scenderà in campo al Barbera per affrontare i padroni di casa del Palermo. Sono ancora diversi i dubbi di formazione da parte di Andrea Sottil: uno di questi riguarda a chi affidare il ruolo di trequartista alle spalle di Gennaro Tutino nel nuovo 4-2-3-1. (Samp News 24)
«Ci voleva questa sosta per ricaricare testa e gambe, visto il brutto momento che stanno attraversando entrambe le squadre. Domenica si torna in campo, che partita sarà Palermo-Sampdoria? (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Protagonisti di una sfida infinita, dalla lotta per uno storico posto in Champions League nella stagione 2009/2010 fino ai playoff dello scorso anno, la rivalità tra rosanero e blucerchiati si riaccende nella sfida ospitata al Barbera. (TUTTO mercato WEB)
La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti inizierà alle ore 12.00 di oggi, giovedì 21 novembre 2024, e terminerà alle ore 19.00 di sabato 23 novembre 2024 solo ed esclusivamente sul circuito vivaticket al prezzo di 21,00 euro (commissioni escluse) . (LevanteNews.it)