Si allarga il cast del post-Zapata: non c'è solo il Cholito Simeone

TUTTOmercatoWEB.com Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. Ora non ci sarà più capitan Zapata, il tecnico dovrà arrangiarsi con Sanabria, Adams, Karamoh e proverà a dare più spazio e responsabilità al giovane classe 2005 Njie. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rinnovo di contratto di Christian Kouame è un tema che in casa Fiorentina è d'attualità ormai dal termine della scorsa stagione. A fine maggio infatti la società gigliata decise di esercitare l'opzione che prolungava l'accordo con l'attaccante ivoriano, in scadenza a giugno 2024, di un ulteriore anno con adeguamento dell'ingaggio ad una cifra superiore ai due milioni. (Firenze Viola)

Per sostituire Zapata interessa Simeone al Torino, ma non è l'unico. Calcio mercato Napoli: Simeone può andare al Torino (CalcioNapoli24)

"Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la strada che percorrerà il Torino per cui mister Vanoli dovrà trovare soluzioni interne utilizzando chi è già in rosa, Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic più il giovane Njie quando anche lui rientrerà dall’infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Ex Cagliari, Simeone cambia squadra? La situazione dell'attaccante del Napoli - Cagliari News 24

Torino, si allarga il cast del post-Zapata: non c'è solo il Cholito Simeone (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio di Zapata rischia di rovinare i piani del Torino. Il tecnico Vanoli è stato chiaro, ha bisogno di quattro punte inerscambiabili. Ora, con l'assenza del colombiano per infortunio, almeno fino a gennaio rimangono i soli Sanabria, Che Adams, e Karamoh, con il 2005 Nije pronto ad avere più spazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ex Cagliari, l’attaccante argentino classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare maglia nella sessione invernale di calciomercato (Cagliari News 24)