Chef a domicilio, drink alla spina, nuovi ristoranti: Eataly Milano si rifà il look

Chef a domicilio, drink alla spina, nuovi ristoranti: Eataly Milano si rifà il look
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Altro che spesa-delivery a domicilio: prestissimo, a casa, addirittura anche il cuoco a cucinarla. Il costo? Dagli 80 euro in su per persona, tutto compreso. A pensarci, meno di tanti ristorante di fascia medio-alta. Probabilmente, è proprio il servizio dello “chef a domicilio” la novità principale del nuovo corso di Eataly a Milano, una rivoluzione silenziosa che, dopo diciotto settimane di lavori, ha cambiato volto all'hub gastronomico ricavato dieci anni fa negli spazi dell'ex Teatro Smeraldo (la Repubblica)

Su altri giornali

Una nuova reinterpretazione degli spazi, sempre distribuiti su tre livelli e con la possibilità di fare acquisti al mercato o di fermarsi in uno dei tanti punti ristoro: sono tante le novità proposte nel rinnovato Eataly Smeraldo. (InformaCibo)

– La strategia di crescita di Eataly ha un focus chiaro sul Nord America ma l’Italia resta una parte importante del business dove la strategia viene concepita. A dirlo l’amministratore delegato, Andrea Cipolloni in occasione della presentazione del rinnovo del punto vendita Smeraldo a Milano (Agenzia askanews)

Dieci settimane di lavori e dieci anni di vita: Eataly Smeraldo in piazza 25 Aprile si presenta completamente ristrutturato e festeggia con dieci giorni di eventi e spettacoli gratuiti aperti alla città mentre riprenderanno in un’area più grande e fornita i percorsi didattici per le scolaresche, con i bambini che imparano a fare il pane e vedono come «nasce» una mozzarella, e verranno rilanciati i corsi di formazione professionale tesi anche a possibili nuove assunzioni. (Corriere Milano)

Eataly Smeraldo a Milano, tempio delle specialità made in Italy

Compie dieci anni Eataly Smeraldo e si presenta al pubblico completamente ristrutturato. Appena si entra alla nostra sinistra troviamo la caffetteria, la pasticceria e i gelati con i tavolini dove chiacchierare e assaporare le specialità. (Italia a Tavola)

Ecco cosa succede da Eataly Smeraldo, con una galleria completa di immagini. Il gruppo di megastore fondato da Oscar Farinetti — qui il racconto della sua nuova impresa Grand Tour Italia a Bologna — che ha contribuito a plasmare il percepito dell’enogastronomia italiana nel mondo, festeggia oggi, 25 settembre 2024, il primo decennio del flagship store di Milano con non poche novità. (MilanoToday.it)

Dopo dieci anni e un investimento di 3 milioni Eataly Smeraldo a Milano cambia radicalmente il look, rinnova l’offerta enogastronomica e di ristorazione con 12 punti di ristoro, una scuola dove si organizzano corsi di cucina ed eventi. (Il Sole 24 ORE)