Napoli a caccia di centrocampisti: spunta anche Payero

Il Napoli si conferma tra le squadre più attive sul calciomercato. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Scuffet e in attesa di formalizzare quello di Hasa, il club azzurro vuole chiudere un'altra operazione a centrocampo. Calciomercato Napoli, non solo Fazzini per il centrocampo Il primo obiettivo per la mediana è rappresentato da Jacopo Fazzini dell'Empoli: l'entourage del giocatore ha l'accordo con la Lazio, ma patron Corsi si è accordato col Napoli sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 11,5 milioni. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

“Martin Payero in lista per il Napoli, ma per ora l’Udinese non lo vede come partente in prestito. Napoli rassegnato su Jacopo Fazzini, che per ora è distante perchè vuole la Lazio, mentre Davide Frattesi costa troppo ed il Napoli non intende investire cifre blu per il centrocampista dell’Inter” (CalcioNapoli24)

Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. Radio Kiss Kiss Napoli ha chiesto informazioni sull’argentino a Gabriele Cioffi che nella scorsa stagione, tra fine ottobre e fine aprile, lo ha allenato a Udine. (Udinese Blog)

In particolare, Cioffi si è soffermato sulla figura del giocatore Payero. L’allenatore ha espresso una valutazione positiva sul giovane centrocampista, sottolineando le sue qualità fisiche e tecniche, ma anche un certo rammarico riguardo alle opportunità che gli sono state concesse fino ad oggi. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo: la pista

“Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime di calciomercato da Alfredo Pedullà sul Napoli durante la trasmissione di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

"Il nome nuovo, invece, è quello di Martin Payero, 26 anni compiuti a settembre, argentino dell’Udinese con un passato nel Boca e un passaggio al Middlesbrough. Il Napoli alla ricerca di un centrocampista: Casadei sostituisce Fazzini (CalcioNapoli1926.it)