CHIESA, Non convocato con il Brighton: si valuta il prestito

Federico Chiesa al Liverpool non sta trovando spazio. L'ex viola non riesce ad entrare in forma per essere a completa disposizione di Arne Slot che nei giorni scorsi ha parlato così di Chiesa: "Non ci ho mai pensato. Penso che la prima cosa da fare è rimettersi in forma, poi vedremo dove sarà. Ci sono stati rapporti in Italia, quello che intendevo dire è che ha saltato il precampionato, e nel precampionato ha fatto sessioni a bassa intensità perché doveva allenarsi con tre o quattro giocatori oltre al gruppo. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Stando alle ultime notizie, infatti, la forte concorrenza che c’è in quel di Anfield non gli starebbe permettendo di esprimersi al meglio, al punto che l’ex Juventus ha fine a questo momento collezionato appena 3 presenze, per un totale di 78 minuti, neanche una partita intera. (Calcio mercato web)

A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. (CalcioNapoli1926.it)

L'avventura di Federico Chiesa in maglia Liverpool procede nel peggiore dei modi: schierato in campo da mister Slot per appena 78' da inizio stagione, l'esterno italiano non è stato neanche convocato per la sfida disputatasi nella serata di ieri, 30 ottobre 2024, dai Reds contro il Brighton, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. (CalcioNapoli1926.it)

Occasione Chiesa per l’Inter: “Ipotesi prestito a gennaio”

L’avventura di Chiesa al Liverpool potrebbe durare un battito di ciglia. Finora l’ex Juventus ha trovato pochissimo spazio, pagando – come sottolineato da Slot – la differenza di intensità tra la Premier e la Serie A. (CalcioMercato.it)

Era arrivato in estate al Liverpool con grandi speranze Federico Chiesa. Dopo la rottura con la Juventus, l'attaccante, reduce da un paio di stagioni in ombra e da un Europeo disastroso, sperava di rilanciarsi in una big. (Bianconera News)

Dopo un’estate vissuta nell’incertezza, dopo essere stato escluso dal progetto Juventus ed essere stato accostato a diverse squadre, tra le quali anche l’Inter, Federico Chiesa si è trasferito al Liverpool (Passione Inter)