Pagina 2 | Hancko-Juve, il Feyenoord è furioso! Il difensore è costretto a intervenire

Missione doppietta. Cristiano Giuntoli punta a raddoppiare i colpi in difesa. Il dt bianconero ha le idee chiare e vuole tra gennaio e giugno ingaggiare due centrali. Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di David Hancko , per il quale settimana scorsa la Juve ha fatto dei passi in avanti molto importanti impostando una bozza d’accordo coi rappresentanti dello slovacco sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli obiettivi di mercato della Juve in vista di gennaio c’è l’assoluto urgenza di acquistare un difensore centrale. Senza Bremer e Cabal, infatti, la squadra di Thiago Motta ha la coperta molto corta tanto che in Coppa Italia l’allenatore bianconero è stato costretto a schierare Locatelli al fianco di Kalulu. (Juvenews.eu)

"Sono stanco di tutte queste indiscrezioni. L'interesse dei bianconeri può anche essere reale, ma che io abbia acconsentito al trasferimento o abbia un accordo con il club di Torino è una sciocchezza. Ho spiegato ai miei compagni che tutte queste voci non sono vere e non so da dove provengano". (Sport Mediaset)

Si fa un gran mormorare intorno alla possibilità che la Juventus rinforzi la propria difesa con David Hancko (27 anni), difensore slovacco classe 1997 oggi in forza al Feyenoord che in Italia ha già giocato con la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Hancko duro: "Stanco delle voci sulla Juventus, non ho nessun accordo"

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO (Juventus News 24)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Negli ultime settimane quotidiani e tv parlano di un possibile trasferimento dell’ex difensore della Fiorentina David Hancko alla Juventus: secondo quanto riportato da più fonti il 27enne ceco è stato individuato da Giuntoli come il sostituto ideale dell’infortunato Bremer. (fiorentinanews.com)