Che Tempo Che Fa, le pagelle: Johnny Depp divo (10), Giorgia pazzesca (9.5), il "Tavolo" non delude (8)
L'ultima puntata di Che Tempo Che Fa è cominciata con l'anticipazione intitolata "Che Tempo Che Farà". Fabio Fazio ha accolto nel suo studio il critico d'arte Flavio Caroli che ha presentato il suo nuovo libro "L'altra storia dell'arte - i vinti vincitori". Come ogni domenica, poi, ecco il professore Roberto Burioni per la parentesi dedicata alla scienza e alla medicina, mentre Luca Mercalli ha affrontato il tema del cambiamento climatico (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La nostra call telefonica era fissata per la serata ma questa chiamata è stata posticipata e quindi il nostro primo incontro è avvenuto dal benzinaio. «Noi ci siamo incontrati in un distributore di benzina e stavo andando in Puglia con mia figlia e la tata. (leggo.it)
Non possiamo, però, nascondere un po’ di amarezza di fondo perché Che tempo che fa ha spesso delle opportunità uniche che si lascia purtroppo scappare: come impara molto presto chi fa le interviste per mestiere, l’incontro con un personaggio è un’occasione irripetibile perché solo quel personaggio può rispondere a certe domande e fugare certi dubbi. (Vanity Fair Italia)
Johnny Depp ha parlato della sua affinità con Modigliani che lo ha spinto ad accettare la regia del film dopo una rocambolesca chiamata su Zoom col protagonista Riccardo Scamarcio. (Movieplayer)
Depp ha mostrato rispetto per il grande attore americano aggiungendo: “Quando Al Pacino ti parla tu devi ascoltare. Lui è il Padrino” (la Repubblica)
Tu continui per la tua strada, vai avanti con più consapevolezze». «L'esperienza del rifiuto, del sentirsi inferiori rispetto a ciò che ci si aspetta, è una cosa che ti rimane "attaccata" per anni, fino a che non accade qualcos'altro ma la parte migliore di tutto questo è che è un grande insegnamento della vita. (leggo.it)
L'intervista ha offerto uno sguardo approfondito sulla vita e la carriera dell'attore, con particolare attenzione al suo ultimo progetto cinematografico "Modì - Tre giorni sulle ali della follia". Il film su Amedeo Modigliani Depp ha parlato diffusamente del suo secondo film da regista, incentrato sulla vita del pittore italiano Amedeo Modigliani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)