E’ il giorno del Clasico: i giovani del Barcellona in casa del Real Madrid di Mbappé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid e Barcellona si affrontano nel primo Clasico di stagione: una sfida tra squadre che in questo momento stanno volando. E’ da sempre una delle sfide più attese dagli appassionati di tutto il mondo e il motivo è semplice: mette di fronte due tra le squadre più forti e prestigiose dell’intero panorama calcistico mondiale. E’ il giorno del Clasico, il primo ufficiale della stagione, quello che vedrà protagoniste al Bernabeu Real Madrid e Barcellona e, come di consueto, ci sarà un’autentica parata di stelle all’interno di un ambiente che si preannuncia caldissimo vista l'eterna rivalità tra le due compagini. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Il primo Clasico della stagione è alle porte (26/10, 21:00), e Hansi Flick torna al Santiago Bernabeu. Questa volta da allenatore del Barcellona, 36 anni dopo il quarto di finale di Coppa dei Campioni disputato contro il Real Madrid da giocatore del Bayern Monaco. (Europa Calcio)
Il Clàsico non ammette mai mezze misure: un solo pareggio negli ultimi 12 confronti in Liga, che raccontano di 7 vittorie del Real e 4 del Barcellona. Messaggio chiaro al Real Madrid, che in mezz’ora ha ribaltato il Dormund da 0-2 a 5-2 e in Liga è ancora imbattuto. (La Gazzetta dello Sport)
Cercando la via meno complicata. Lo insegna la sua vita: da banchiere a 12 trofei vinti in carriera. (GianlucaDiMarzio.com)
Real Madrid: la dirigenza dei blancos starebbe lavorando per regalare a Carlo Ancelotti un centrale difensivo; c’è anche Laporte (Europa Calcio)
È la notte del Clásico: dopo i tempi di CR7 e Messi, Real e Barca si affidano alle nuove stelle (Diretta)
Il Barcellona comanda la classifica di Liga con 27 punti e ben 33 gol all'attivo (miglior attacco del torneo) mentre il Real, ancora imbattuto in campionato, insegue a quota 24. Le due squadre arrivano dopo due fantastiche vittorie in Champions League contro le big tedesche: i blancos hanno battuto 5-2 il Borussia Dortmund e i blaugrana hanno travolto 4-1 il Bayern Monaco. (Tuttosport)