E’ il giorno del Clasico: i giovani del Barcellona in casa del Real Madrid di Mbappé
Real Madrid e Barcellona si affrontano nel primo Clasico di stagione: una sfida tra squadre che in questo momento stanno volando. E’ da sempre una delle sfide più attese dagli appassionati di tutto il mondo e il motivo è semplice: mette di fronte due tra le squadre più forti e prestigiose dell’intero panorama calcistico mondiale. E’ il giorno del Clasico, il primo ufficiale della stagione, quello che vedrà protagoniste al Bernabeu Real Madrid e Barcellona e, come di consueto, ci sarà un’autentica parata di stelle all’interno di un ambiente che si preannuncia caldissimo vista l'eterna rivalità tra le due compagini. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Real Madrid-Barcellona 0-0GOL E AZIONI SALIENTI10' - Ci prova il Barcellona: imbucata di Yamal per Lewandowski che prova il tiro al volo ma manca il palloneIL TABELLINOReal Madrid-Barcellona 0-0REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Camavinga, Tchouameni; Bellingham; Mbappé, Vinicius. (Calciomercato.com)
Sulle prime pagine spagnole di oggi, sabato 26 ottobre 2024, spazio naturalmente al Clasico tra Real Madrid e Barcellona in programma questa sera. (TUTTO mercato WEB)
REAL MADRID LAPORTE – Difensore esperto, forte fisicamente e di grande qualità per ovviare alle precarie condizioni fisiche di Alaba e una continua emergenza difensiva che preoccupa, e non poco, Carlo Ancelotti. (Europa Calcio)
Cercando la via meno complicata. Lo insegna la sua vita: da banchiere a 12 trofei vinti in carriera. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Real Madrid riceve il Barcellona nell' 11° turno di Liga per un Clasico che si prospetta scoppiettante e ricco di emozioni. Le due squadre arrivano dopo due fantastiche vittorie in Champions League contro le big tedesche: i blancos hanno battuto 5-2 il Borussia Dortmund e i blaugrana hanno travolto 4-1 il Bayern Monaco. (Tuttosport)
Per molti anni, il duello tra le due squadre più famose di Spagna è stato una battaglia tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Dopo un interregno un po' sottotono, forse sta iniziando una nuova era di questo duello sempre emozionante. (Diretta)