Piacenza, l'ex calciatore dell'Inter Gigi Rocca morto per malore improvviso, stroncato da un infarto a 61 anni
Choc a Piacenza dove l'ex calciatore Gigi Rocca è morto a 61 anni dopo un malore improvviso. L'ex atleta è stato stroncato da un infarto durante una partitella tra amici proprio a Piacenza. Si è accasciato al suolo e non ha più ripreso conoscenza. Inutile l'intervento dei soccorsi giunti sul posto poco dopo il malore. Rocca è stato trasportato in ospedale Guglielmo da Saliceto, ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
L'ex centravanti dell'Inter si è espresso con sicurezza in merito al confronto con Romelu Lukaku. I campani sono al momento in vetta e, (Spazio Inter)
Malore fatale per Luigi (per tutti Gigi) Rocca, ex allenatore di Codogno, Fanfulla e Brembio nel Lodigiano. Successivamente ha giocato a lungo in B, in Serie C conquistò la promozione con la maglia del Piacenza, per poi concludere la carriera tra i dilettanti nel Fidenza. (Il Cittadino)
L’ex calciatore dell’Inter Luigi Rocca è morto all’età di 61 anni a causa di un arresto cardiaco che lo ha colpito mentre giocava con gli amici. (Inter-News)
Cresciuto nelle giovanili dell'Inter, ha giocato nella formazione matuziana nell'84 in Serie C1, collezionando 23 presenze... I tifosi 'Irriducibili' della Sanremese piangono la scomparsa di Luigi Rocca. (Virgilio)
Calcio piacentino in lutto oggi domenica 20 ottobre, a causa di un arresto cardiaco è morto Luigi Rocca, 61enne originario di Perino ha vestito le casacche di Inter, Casertana, Taranto e anche del suo Piacenza Calcio, nel 1991, con cui conquistò la promozione in Serie B. (SportPiacenza)
La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio durante una partita... Leggi tutta la notizia (Virgilio)