Ordine: "Le parole di Cardinale fanno imbufalire ancora di più i tifosi. E poi cosa c'entra l'Inter?"

Ordine: "Le parole di Cardinale fanno imbufalire ancora di più i tifosi. E poi cosa c'entra l'Inter?" Le parole di Gerry Cardinale, contenuto nello studio dedicato al Milan da Harvard, fanno discutere. Su tutte, a fare rumore è il duro riferimento del proprietario del club rossonero, tramite Red Bird, alla fine dell'era Zhang in casa Inter. Tra i commentatori, nell'ultima puntata di Pressing in onda su Mediaset, anche il giornalista Franco Ordine: "Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Caressa: "Tra le righe s'intuisce che Maldini avrebbe messo un po’ troppa emotività nel discorso societario. Ma l’emotività non può andare nel business" (Milan News)

C'è il rischio che questa gestione anomala vada avanti per altri 2-3 anni, il che significherebbe rimanere in questo limbo e rimanere tra le prime 3-4 per portare soldi nel club. L'unica svolta potrebbe essere lo stadio, che credo che sia un business a cui Cardinale tiene molto" (Il Milanista)

Stoccata al veleno. Le ultime sono quelle pronunciate dal presidente del Milan Gerry Cardinale che hanno acceso la rivalità sui social. (La Gazzetta dello Sport)

TMW Radio - Cugini: "Non è un momento facile per i tifosi rossoneri. Unica svolta potrebbe essere lo stadio"

"Cardinale ha perfettamente ragione quando sostiene che Zhang per vincere si è rovinato (cosa di cui ai tifosi Inter non importa un dico secco, peraltro). Così il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X. (Tutto Juve)

Gerry Cardinale ha parlato molto chiaramente. Tifosi che non riescono a concepire come quello che fu “il club più titolato al mondo”, tuttora la seconda squadra in Europa per numero di Champions League conquistate dopo il Real Madrid, non possano sognare in grande e di vedere il progetto sportivo messo al centro di tutto. (Calciomercato.com)

Nel pomeriggio di TMW Radio è intervenuto il giornalista Mimmo Cugini che nella trasmissione Marcanà ha trovato spazio per parlare anche del Milan: dalla contestazione dei tifosi nei confronti della proprietà, fino a scelte tecniche di campo come la posizione di Theo Hernandez e Alex Jimenez. (Milan News)