Il cuore non basta, San Gallo battuto

Il cuore non basta, San Gallo battuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

Il San Gallo ha subito la seconda sconfitta di fila, battuto in casa per 4-2 dalla Fiorentina. Tuttavia i sangallesi si sono battuti bene contro i viola, mostrando cuore e voglia di fare. I biancoverdi sono andati in rete con Mambimbi (23’) e Görtler (62’), gli italiani con Martinez (50’), Ikoné (54’ e 69’) e Gosens (93’). La partita è stata interrotta più volte da petardi e fumogeni lanciati dai tifosi italiani. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Missione compiuta anche in Svizzera per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ottima prova sotto porta di Ikoné, autore di una doppietta ma poteva farne anche un altro, bravo anche Sottil. (Quotidiano Sportivo)

Al punto che, per il ripetersi di quei lanci (da parte del settore di stadio riservato ai tifosi della Fiorentina), il direttore di gara ha deciso di rivolgersi alla panchina della squadra viola con una presa di posizione che sarebbe potuta costare carissima: un altro fumogeno, un’altra interruzione e la partita sarebbe stata chiusa e decisa a tavolino. (Quotidiano Sportivo)

Redazione VN 24 ottobre - 21:52 1-0 all'intervallo in favore del San Gallo: la seconda partita di Conference League della Fiorentina si stava mettendo davvero male, e ovviamente Raffaele Palladino, prima della ripresa, aveva studiato una serie di accorgimenti per provare a riequilibrare le cose. (Viola News)

Conference League - Le pagelle di San Gallo-Fiorentina 2-4: Ikoné e Sottil sfruttano la chance, Adli impreciso

Manca una settimana ad Halloween, e la serata di San Gallo stava cominciando a fare paura: un gol regalato agli avversari, Moreno che si fa male (in modo lieve, per fortuna), alcuni idioti nel settore ospiti senza rispetto del prossimo - a loro dedichiamo solo queste poche parole, null'altro. (Viola News)

Che succede all’intervallo alla Fiorentina? “Ho la fortuna di avere un grande staff, che guarda dove si può far male agli avversari all’intervallo. Nei primi cinque analizziamo, poi facciamo vedere quello che dobbiamo fare e ciò che non stiamo facendo bene. (Tutto Juve)

San Gallo-Fiorentina, match valido per la seconda giornata del girone di Conference League, è terminato sul punteggio di 2-4 , frutto delle reti di Mambimbi, Martinez Quarta, Ikoné, Gortler, ancora Ikoné e infine Gosens. (Eurosport IT)