Il cuore non basta, San Gallo battuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il San Gallo ha subito la seconda sconfitta di fila, battuto in casa per 4-2 dalla Fiorentina. Tuttavia i sangallesi si sono battuti bene contro i viola, mostrando cuore e voglia di fare. I biancoverdi sono andati in rete con Mambimbi (23’) e Görtler (62’), gli italiani con Martinez (50’), Ikoné (54’ e 69’) e Gosens (93’). La partita è stata interrotta più volte da petardi e fumogeni lanciati dai tifosi italiani. (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altri giornali
San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente Vandermersch 6 - Propositivo e pericoloso soprattutto nel primo tempo, nella ripresa confeziona un assist sfruttato a dovere da Gortler per il momentaneo 2-2 del San Gallo. (TUTTO mercato WEB)
Vince la Fiorentina in Conference League, dopo un primo tempo ancora una volta negativo in campo europeo. I viola si impongono 4-2 in Svizzera contro il San Gallo davanti a oltre 1000 tifosi gigliati, protagonisti però di un ripetuto lancio di fumogeni e petardi in campo. (055firenze)
Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. L'ho voluto portare perché deve stare con la squadra, deve curare bene la caviglia e domani proveremo a inserirlo in campo gradualmente, tentando di recuperarlo per domenica. (SOS Fanta)
Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)
Il pareggio lo firma Gortler al 62’, ma non è finita qui. A segnare i gol che decidono definitivamente la partita per il 2-4 finale ci pensano ancora il francese (69’) e soprattutto l’ex Atalanta Gosens (93’), re dei gol in extra time. (Calcio Atalanta)
Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)