Ottavi Coppa Italia, supplementari o rigori in caso di parità al 90'? Cosa dice il regolamento
Le 8 partite degli ottavi di finale di Coppa Italia si giocano in gara unica: ma cosa è previsto in caso di parità di punteggio dopo 90 minuti? Bologna-Monza, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Empoli, Lazio-Napoli, Juventus-Cagliari, Atalanta-Cesena, Roma-Sampdoria e Inter-Udinese: sono queste le otto partite degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Si gioca in gara unica, dunque senza che sia prevista una partita di ritorno: la vincente di ogni sfida approderà direttamente ai quarti di finale, mentre le perdenti verranno eliminate senza la possibilità di proseguire nel proprio percorso. (Goal Italia)
Su altri media
A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... Domani, martedì 3 dicembre, il Milan farà il suo esordio nella Coppa Italia 2024 - 25. (Virgilio)
La Coppa Italia 2024-2025 è pronta a mettere in scena i match valevoli per gli ottavi di finale. Siamo infatti nel bel mezzo delle quattro sfide che, tra oggi, martedì 3 dicembre e giovedì 5, eleggeranno le prime quattro formazioni che staccheranno il pass per i quarti di finale. (OA Calcio)
Sarà la sfida tra Bologna e Monza a inaugurare gli ottavi di finale di Coppa Italia, tutti da seguire sulle reti Mediaset e in streaming su Sportmediaset.it. Il match del Dall'Ara, in programma alle 18.30, sarà il gustoso antipasto di quello che è il clou di questa prima giornata di scontri diretti con tutte le big sulla scena: Milan-Sassuolo. (Sport Mediaset)
Coppa Italia, Milan-Sassuolo: rossoneri senza Theo e Maignan, riecco Tomori (TUTTO mercato WEB)
Sicuramente Paulo Fonseca farà riposare diversi titolari, sperando che le cosiddette seconde linee bastino per sconfiggere la capolista della Serie B. Il Milan è tornato alla vittoria in Serie A e lo ha fatto in maniera abbastanza convincente, imponendosi 3-0 sull’Empoli a San Siro. (MilanLive.it)
DA GENNAIO A OGGI (Gazzetta dello Sport) Milan-Cagliari, Ottavi di Coppa Italia, gennaio 2024. Successo e quattro gol agli avversari. Ma in campo tanti baby (da Simić a Chaka Traoré) e seconde linee (da Jiménez a Luka Romero). (OneFootball - Français)