Il calcio italiano in lutto: addio a Maurizio Zamparini, il mangia-allenatori che si faceva amare

Tutto il calcio, commosso, si è unito nel ricordo di Zamparini.

Il calcio italiano in lutto: addio a Maurizio Zamparini, il mangia-allenatori che si faceva amare. vedi letture. È stato il prototipo del presidente mangia-allenatori, ma quasi tutti quelli che silurava rimanevano in ottimi rapporti.

Leggi anche - Perinetti: “Da Zamparini sfuriate di passione, amava il calcio”. Leggi anche - Salerno su Zamparini: “I nostri figli cresciuti insieme

Così, abbiamo voluto ricordare Zamparini, alla cui famiglia e ai cui cari rinnoviamo le condoglianze di tutta la redazione di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Venezia ha ricordato l’ex presidente Maurizio Zamparini, scomparso nella notte. Anche il Venezia si unisce al ricordo di Maurizio Zamparini, ex presidente dei lagunari scomparso nella notte. (Calcio News 24)

Zamparini invece optò per il Venezia Calcio, di cui era già sponsor, rilevandone la maggioranza da Luciano Mazzuccato, imprenditore del vetro muranese. Qui si è tirata la corda talmente tanto da riuscire disse Pozzo a stancare Zamparini che si è trasferito a Palermo (ilgazzettino.it)

Il primo allenatore del Venezia di Zamparini fu Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro e figlio di Valentino. (gelocal.it)

L’ex attaccante di Venezia e Napoli Stefan Schwoch ha parlato della sfida ai microfono di calciomercato. Il secondo anno é stato speciale, facemmo benissimo.”. Un pronostico: Il Venezia si salva e il Napoli vince lo scudetto? (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Walter Sabatini ha ricordato uno storico aneddoto sull'ex presidentissimo del Palermo Maurizio Zamparini scomparso ieri all'età di 80 anni. (AreaNapoli.it)

Non sarebbe il caso solo di ricordare Maurizio Zamparini senza strumentalizzare la sua scomparsa per altri beceri motivi? La scomparsa di Maurizio Zamparini, nonostante tutto, è un dolore enorme per tutti quelli che hanno davvero a cuore i colori rosanero e che nonostante i tanti, a volte troppi, eccessi hanno voluto bene all’ex patron del Palermo. (TifosiPalermo)