Ranieri: «Pellegrini ieri è venuto a parlarmi, ho capito che voleva essere il capitano nel derby». Mancini: «Lorenzo l'ho visto soffrire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ieri mi è venuto a parlare ed ho capito che aveva una voglia matta di essere capitano della Roma nel derby e io non aspettavo altro. Ero convinto che avrebbe fatto una grossa partita, lui il gol ce lo ha nel sangue». Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri e Dazn dopo il successo nel derby con la Lazio. Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Hummels professore (8), Pellegrini da favola (8), Rovella il peggiore (4) Mancini: «Ranieri ha portato serenità» «Pellegrini? Lo vivo tutti i giorni, Lorenzo l'ho visto soffrire per il momento che stiamo passando. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Rimane un fatto: la Roma vince la stracittadina, rende la classifica meno preoccupante, e può sicuramente dare slancio per il futuro. E' stata la notte di Lorenzo Pellegrini: una notte che potrebbe cambiare la sua stagione. (ilmessaggero.it)
Perché ha fatto giocare Pellegrini? Al termine del derby vinto dalla Roma 2-0, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del tecnico giallorosso: (Il Romanista)