Funerale di Luca Salvadori, caschi al cielo e corteo in moto per il pilota e youtuber morto a 32 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

In tantissimi hanno partecipato al funerale di Luca Salvadori, il pilota di moto e youtuber morto durante una gara su strada in Germania, a Frohburg, valida per l’International Road Racing. Al termine delle celebrazioni nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Milano, i partecipanti hanno alzato al cielo i loro caschi e salutato il centauro con un lungo corteo di moto. (Corriere TV)

Su altre testate

Centinaia di persone hanno partecipato al funerale di Luca Salvadori, youtuber e pilota di moto, morto durante una gara su strada in Germania valida per l’International Road Racing. (La Gazzetta dello Sport)

Migliaia le persone che hanno riempito piazza di Santa Maria delle Grazie a Milano, quest’oggi, per dare l’ultimo saluto al pilota di motociclismo morto a soli 32 anni. A distanza di oltre una settimana dalla tragica scomparsa, avvenuta sabato 14 settembre dopo un incidente in gara, si sono tenuti oggi a Milano i funerali di Luca Salvadori . (Sky Tg24 )

Tra i primi a rendergli omaggio c’è Alba Parietti, che lo ha ricordato con un post su Instagram pieno di affetto e commozione. Ma il dolore non è l’unica cosa che ha fatto notizia: una foto scattata mentre Parietti partecipava al Corteo della Disfida ha innescato una polemica, portandola a difendersi pubblicamente. (DiLei)

Pasta Armando è la nuova pasta dei campioni: i Campioni d’Italia e del Mondo della Sir Susa Vim Perugia! Una partnership che nasce dalla condivisione, del marchio di pasta premium e del sodalizio sportivo in vetta all’olimpo del volley mondiale, degli stessi valori: eccellenza, genuinità, legamecon il territorio e rispetto per l’ambiente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Molti sono giovani con il casco e il giubbotto da motociclista. Una lieve pioggia batte su una piazza Santa Maria delle Grazie gremita di gente. (IL GIORNO)

Sta lì, ad accogliere le migliaia di persone che nel pomeriggio di mercoledì arrivano davanti alla chiesa, che parcheggiano le centinaia di moto nel punto designato per il corteo, che si siedono sui marciapiedi, trattenendo le lacrime aspettando di lasciare un saluto, un ultimo abbraccio, in una Milano grigia che minaccia pioggia. (MOW)