Radiate dai registri 10mila «auto fantasma»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Arena INTERNO

Intestazioni fittizie per veicoli usati pressoché esclusivamente per commettere reati. Si è conclusa una vasta operazione della Polizia Stradale su scala nazionale: al Veneto il record dei «plurintestatari». Polizia Stradale (foto archivio). Polizia Stradale (foto ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Radiate dalla circolazione 275 vetture con intestazioni fittizie in tutta la regione. Tra i prestanome anche un 48enne barese, risultato intestatario di 13 veicoli. (BariToday)

auto-polizia Anche Rolls Royce e Ferrari, oltre a utilitarie e veicoli commerciali, tra le circa diecimila vetture sequestrate dalla polizia stradale nell'ambito dell'operazione “Ghost Car”. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Tra i 10mila veicoli intestati a persone inesistenti o prestanome residenti in tutta Italia e utilizzati dalla criminalità per commettere reati a cui la polizia stradale ha messo le ganasce amministrative decretandone la radiazione dal pubblico registro ... (PadovaOggi)

Sono state definite “Auto fantasma”, perché arrivare a loro è impossibile attraverso ... La Polizia di stato porta a termine l'operazione "Ghost car", la più grande indagine in materia di intestazioni fittizie di veicoli. (Auto Fanpage)

Un fenomeno portato alla luce dalla maxi operazione della Polizia stradale che in tutta Italia ha portato alla radiazione di oltre ... (Firenze Post)

I veicoli ''fantasma'' erano in ... (CatanzaroLIVE)