LIVE MN - Bayer Leverkusen-Milan (0-0): due minuti di recupero. Si giocherà fino al 47esimo

Live mn Bayer Leverkusen-Milan (0-0): si riparte alla BayArena 45' | Si ricomincia con gli stessi 22 del primo tempo. È iniziato il secondo tempo a Leverkusen. 45' + 2 | Finisce il primo tempo. 0 a 0 fra Bayer Leverkusen e Milan. 45' | Due minuti di recupero 42' | Chiusura monumentale di Tah, che con il tacchetto ha impedito che la palla arrivasse ad un Reijnders in volata verso la sua porta. 40' | Incrocio di gambe dubbio dentro l'area di rigore del Leverkusen. (Milan News)

Su altre testate

Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. Rispetto alle previsioni della vigilia, gioca Tomori e non Pavlovic con Gabbia confermato davanti a Maignan. (Tutto Juve)

Il Milan, dopo il ko all’esordio in Champions League contro il Liverpool, va in caccia di riscatto, ma la sfida contro il Bayer Leverkusen, di certo, non è agevole. I rossoneri nelle ultime gare, comunque, hanno dimostrato una decisa crescita e ora si mettono alla prova per sancire forse in maniera definitiva la svolta. (CalcioMercato.it)

79' | Altro cambio nel Milan. Fuori Pulisic, dentro Chukwueze. Live mn Bayer Leverkusen-Milan (1-0): Frimpong spreca la palla del raddoppio (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali: Morata in panchina, c'è Abraham dal 1’

Paulo Fonseca ha parlato a Sky in merito alla partita di stasera alla BayArena tra Bayer Leverkusen e Milan Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 20:34 (Il Milanista)

Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla Red Bull Arena. Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso sarà un altro avversario importante per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Bayer Leverkusen (3-4-2-1) - Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface. A disposizione: Kovar, Lomb, Hofmann, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Tella, Mukiele, Palacios, Belocian. (CalcioNapoli24)