Inter, Impallomeni: "Questa squadra non ha più timore di nessuno"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Inter, Impallomeni: "Questa squadra non ha più timore di nessuno" Il kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni: Impallomeni:" L'Inter gioca con grande autorevolezza. Calzona può riaprire il libro di Spalletti." A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Cosa l'ha colpita di più dell'Inter ieri sera? "Secondo tempo dominato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Una vittoria sofferta, ma solo perché l'Inter ha sprecato troppo. Anche la Gazzetta dello Sport sottolinea i meriti di una squadra, come quella nerazzurra, che ha strameritato di battere l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di Champions. (Fcinternews.it)

Se l’Inter esce con il pallone, allora scappano a comporre due linee strette davanti a Oblak (5-4-1), ma pronti a ripartire, con Saul e Lino subito ad altezza punte. I Materassai corrono in avanti senza palla, come fino a qualche anno fa era impensabile. (fcinter1908)

"Battere l’Atletico era difficile: nonostante gli spagnoli non siano più quel gruppo di “banditi” assatanati che soprattutto in difesa negli anni scorsi risultavano imperforabili, restano una squadra fisica, tecnica, solida, di valore. (fcinter1908)

Ascolta l'audio Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Radice:" Questa Inter ha qualcosa di più nei cambi. Non capisco perchè cambiare prima del Barcellona." Santini:" L'Inter gioca a memoria. (Voce Giallo Rossa)

Successo casalingo ieri per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore Stefano Impallomeni ha analizzato la vittoria per 1-0 dell’Inter sull’Atletico Madrid, sottolineando – a TMW Radio – anche la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)