NoiPA, importi degli stipendi di gennaio 2025 visibili: chi percepisce gli aumenti?
Gli importi degli stipendi NoiPA di gennaio 2025 sono progressivamente in caricamento, e pian piano visibili nell’area riservata del portale. Chi non riesce ancora a visualizzare il proprio importo deve solo attendere alcune ore, poiché il caricamento avviene in modo graduale per gestire l’elevato numero di posizioni. Gli stipendi di gennaio includono le somme spettanti sia al personale scolastico con contratto a tempo indeterminato sia a quello con contratti a tempo determinato con scadenza al 30 giugno o al 31 agosto. (Scuolainforma)
Ne parlano anche altre fonti
I cedolini NoiPA di gennaio 2025 saranno disponibili dal 2 al 3 gennaio. Le aliquote Irpef restano invariate. Stipendi NoiPA gennaio 2025: quando saranno visibili gli importi? Le date e come consultare il cedolino (ilmessaggero.it)
Aumento stipendi: incremento atteso ma controverso Con la Legge 30 dicembre 2023, n. (Scuolainforma)
C’è la stabilizzazione del taglio del cuneo per i lavoratori dipendenti (circa 100 euro in più in busta paga), che anzi viene esteso alle retribuzioni fino a 40 mila euro lordi (nel 2024 era fino a 35 mila) e delle tre aliquote Irpef. (Corriere della Sera)
Con il 2025 arrivano gli aumenti per 14,3 milioni di italiani. Stipendi. (ilmessaggero.it)
Mancato adeguamento stipendiale La legge di bilancio 2025 ha incrementato le risorse destinate al rinnovo contrattuale 2022/24 di appena lo 0,22% (sic!) prevedendo un complessivo aumento stipendiale del 6% rispetto ad un’inflazione che nel triennio è stata tre volte tanto (quasi il 18%). (FLC CGIL)
Più soldi in busta paga. Per tanti, ma non per tutti. (quotidianodipuglia.it)