Centri massaggi, banconote e striscioni: la curva Nord Inter contro Zhang
La Nord - che già aveva fatto sentire la propria voce sotto la sede del club - ha comunque voluto chiarire che il supporto ai calciatori non mancherà, mostrando un altro striscione: "Mister e giocatori avete il nostro sostegno, da voi ci aspettiamo unione, sudore e impegno"
Un centinaio di tifosi al Tardini per l'amichevole col Parma e tanti cori contro la proprietà. Un uomo nel mirino.
Esplode la rabbia della curva Nord, cuore del tifo caldo dell'Inter, contro Steven Zhang, il presidente del club nerazzurro che dopo aver salutato Antonio Conte e Achraf Hakimi si appresta a dire addio anche a Romelu Lukaku, vero totem dello scudetto e sempre più verso il Chelsea per 115 milioni di euro. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
Inter, tifosi sventolano banconote da 10 euro per protesta. I tifosi hanno esposto uno striscione contro la società nerazzurra, che recita: “Allenatore e giocatori, avete il nostro sostegno. (alfredopedulla.com)
Le ultime notizie di mercato hanno scosso l'ambiente Inter. La Curva Nord anche a Parma è in clima di contestazione. Le ultime notizie di mercato hanno profondamente scosso l'ambiente Inter e i suoi tifosi. (fcinter1908)
C’è il rischio di finire come Jack Ma, il padrone di Alibaba, messo ai margini. Ecco lui capisce Zhang che ha preferito non mettersi contro Pechino però l’Inter è l’Inter. (IlNapolista)
Tutta la curva, infatti, ha intonato cori e offese contro la proprietà. Clima infuocato in casa Inter, le ultime scelte di mercato non sono state digerite dal tifo organizzato (TUTTO mercato WEB)
"Romelu Lukaku era il motore dell’Inter - motore atletico, tattico, emotivo - e la sua cessione è dolorosa. Il commento sul Corsera del giornalista-tifoso nerazzurro. (Fcinternews.it)
La notizia. Ore 13.30 – Il Barca omaggia Messi – L’addio social al numero 10 del club blaugrana a formare la parola “love”. Le parole. Ore 17.20 – Vina si presenta – Il nuovo terzino della Roma rivela i suoi primi pensieri da giocatore giallorosso. (Calcio News 24)