Sebastiano Esposito: "Al Basilea litigai con l'allenatore ma cacciarono lui. Sento ancora Lukaku, l'ho sfottuto"

Un inizio di stagione da urlo, a conferma che l'apprendistato alla Sampdoria sotto la gestione di Andrea Pirlo ha portato i suoi frutti. Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Inter, si sta distinguendo per l'ottima partenza in Serie A con la maglia dell'Empoli, con cui ha messo a segno due gol e un assist in 7 partite, a cui va aggiunta un altro gol in Coppa Italia. Mister Roberto D'Aversa ha creduto in lui e nel suo indiscutibile talento, lanciandolo dal primo minuto in cinque occasioni e affiancadogli un altro bomber di prospettiva come il milanista Lorenzo Colombo (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Empoli, Esposito: "Sento ancora Lukaku. L'ho chiamato recentemente per sfotterlo" (TUTTO mercato WEB)

Alla Samp è venuto dopo Quagliarella, di Castellammare come lei. A Empoli è esploso Di Natale, napoletano. "Quagliarella era il mito da bambino a Castellammare. Totò Di Natale è stato il top. Ci siamo scambiati qualche messaggio. (Voce Giallo Rossa)

"L’Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. È una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia. Dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Fantacalcio ®)

Esposito: “Ho chiamato Lukaku per sfotterlo, ecco perché! Tifo Inter, Colombo e ora all’Empoli…”

Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere" (TUTTO mercato WEB)

C inque palazzi e un campetto. Sebastiano, Salvatore e Pio Esposito sono nati e cresciuti lì. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport è presente un'intervista a Sebastiano Esposito. (SOS Fanta)