Todibo vuole la Juve, che lavora al prestito con diritto di riscatto. Le ultime sulla trattativa

Todibo vuole la Juve, che lavora al prestito con diritto di riscatto. Le ultime sulla trattativa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Todibo vuole la Juve, che lavora al prestito con diritto di riscatto. Le ultime sulla trattativa Cabal, ma non solo. Cristiano Giuntoli era stato chiaro nel giorno della presentazione di Thiago Motta: "Ancora un rinforzo per reparto, almeno". Ed è in questa ottica che il club bianconero si sta muovendo per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza. Il club francese - dal quale è già arrivato anche Khéphren Thuram - ha l'intesa col West Ham disposto a prendere il giocatore a cifre importanti, ma è lo stesso difensore a premere per la Juventus (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il tutto, ovviamente, passando da qualche cessione (Soulè e Huijsen su tutti, ma occhio anche a Chiesa). Il direttore tecnico della Juve sta lavorando quotidianamente per regalare le ultime pedine di mercato a Thiago Motta, difensore centrale, mediano e un esterno di attacco, per rendere la rosa sempre più competitiva su tre fronti. (Quotidiano Sportivo)

Todibo Juve, l’affare col Nizza si fa solo a questa condizione: cosa filtra (Juventus News 24)

La Juventus continua ad allenarsi in Germania per preparare la prima amichevole estiva e per farsi trovare pronta all'inizio della nuova stagione. Alcuni dei titolarissimi non sono ancora tornati dalle vacanze (SpazioJ)

Ceccarini: “Ho delle news di mercato sul Napoli”

Come sempre: prima in uscita, poi in entrata. E che tempesta: tutta di mercato. (Calciomercato.com)

La Juventus vuole Todibo. La Roma spinge per Dahl: sarà lui il vice Angelino sulla corsia mancina. (ilmessaggero.it)

Ceccarini ha svelato retroscena importanti sull’asse Napoli-PSG-Chelsea: “Dalle indiscrezioni di mercato in mio possesso, il Napoli ha un’intesa con Lukaku, ora serve un’uscita dal PSG per spianare la strada di Osimhen a Parigi. (Napolipiu.com)