Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028

Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028 Nuovo contratto per l'esterno olandese, che si è legato con il club lombardo per altre quattro stagioni. Per il classe 1996 è la conferma di un prolungamento che ormai era nell'aria da tempo e che ne certifica la centralità nel progetto nerazzurro Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)

Dopo mesi di trattative, finalmente è arrivata l'ufficialità: Denzel Dumfries, in scadenza nel 2025, ha rinnovato con l'Inter fino al 30 giugno 2028. L'esterno olandese è sbarcato a Milano dal PSV Eindhoven nell'estate del 2021 per prendere il posto di Hakimi venduto al PSG per sistemare i conti. (Sport Mediaset)

IL GRANDE PASSO – Dopo circa dieci giorni dall’ufficialità del rinnovo di contratto di Aurel Bisseck, ecco che adesso arriva il momento di Denzel Dumfries. Nel pomeriggio l’olandese si è recato nella sede dell’Inter per il grande passo, atteso da svariati mesi. (Inter-News)

Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries: l'olandese firma fino al 2028

L'Inter ha appena condotto in porto una trattativa che durava da tempo: il giocatore ha ufficialmente messo nero su bianco. Marotta ha abituato in questi anni tutti i tifosi interisti alle mosse a sorpresa. (Spazio Inter)

Si metterà quindi in nero su bianco per il prolungamento dell'esterno con i nerazzurri. Denzel Dumfries rinnoverà a strettissimo giro il proprio contratto con l’Inter, tanto che la firma è prevista proprio nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028″. (Europa Calcio)