Caos bianconero, il presidente si dimette e arriva un esonero clamoroso: è successo di tutto
Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 15:16 di redazione La società è in grandi problemi tra i risultati che non arrivano, le dimissioni del presidente e non solo: le ultime Le rivoluzioni nel mondo del calcio non sempre avvengono in estate e spesso nemmeno sono programmate. A volte sono veri e propri terremoti societari che nel bel mezzo del campionato vanno a stravolgere tutto, sia dal punto di vista dirigenziale sia naturalmente da quello emotivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri giornali
E' questa la "passerella" allestita da Giorgia Meloni per Raffaele Fitto, che venerdì si dimetterà per assumere, dal primo dicembre, la carica di commissario europeo e vice presidente esecutivo della Commissione Ue. (Tiscali Notizie)
Pesca. (PesceInRete)
Fitto ha avuto deleghe particolarmente importanti (turismo, agricoltura, trasporti, politiche per il mare) che non riguardano soltanto l’attività del Pnrr e del Fondo di coesione. La sua presenza in Commissione è veramente molto interessante e significativa per noi, perché, oltretutto, attraverso le Politiche di coesione, la Commissione ha la possibilità di intervenire direttamente sul territorio''. (LecceSette)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo aver ottenuto il via libera alla sesta rata del Pnrr per l’Italia, Raffaele Fitto dovrebbe lasciare domani il suo incarico da Ministro per gli affari europei, le politiche di coesione e il Pnrr del governo Meloni per poi insediarsi nel nuovo ruolo di Commissario europee alla Coesione e Riforme. (il Giornale)