Eleonora Paveri, chi era la 18enne morta a Pavia in monopattino con l'amica: fatale il «grave trauma addominale, con emorragia interna»

I genitori in vacanza, l'estate ancora tutta da vivere, una serata tra amici finita in tragedia. Eleonora Paveri, 18 anni compiuti da poco, conosciuta con il soprannome di Sky, aveva deciso di fare un giro sul monopattino con la sua migliore amica Chiara, ancora 17enne. Erano insieme ad un gruppo di amici, tra cui la sorella di Chiara, quando si sono allontanate e non hanno fatto più ritorno. E' stata proprio lei a dare l'allarme e ad andarle a cercare, notando quel monopattino in un angolo della strada, in via Ottavio Bonomi, in una zona residenziale di nuove villette e palazzine all’estrema periferia di Pavia ovest. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo. Quando sono giunti sul posto gli operatori del 118, la 18enne era in arresto cardiaco. Accanto alle due ragazze il monopattino sul quale stavano viaggiando. (Zoom24.it)

Eleonora Maria Paveri è morta per un grave trauma addominale, con emorragia interna, compatibile con la caduta dal monopattino su cui viaggiava nella notte tra sabato e domenica a Pavia assieme all'amica che invece è ricoverata al San Matteo ed è in condizioni discrete. (Tiscali Notizie)

Stavano tornando a casa da una festa, secondo una prima ricostruzione, le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, e' stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. (La Stampa)

PAVIA (l'Adige)

Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo. PAVIA – Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. (malpensa24.it)

Una delle due, di 18 anni, è morta. Leggi l'articolo (La Repubblica)