Florenzi alla dirigenza nello spogliatoio del Bernabeu: "Dateci un iPad per tutti. Per rivedere Real-Milan"

Florenzi alla dirigenza nello spogliatoio del Bernabeu: "Dateci un iPad per tutti. Per rivedere Real-Milan" La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fornisce alcuni retroscena relativi a quanto accaduto nello spogliatoio del Milan dopo il 3-1 conquistato martedì sera al Bernabeu contro il Real Madrid. A prendere la parola nello spogliatoio, a sorpresa, è stato anche Alessandro Florenzi. Il terzino rossonero che non era disponibile ma ha comunque accompagnato la squadra a Madrid per far gruppo nello spogliatoio ha chiesto un insolito premio alla proprietà, ovvero un IPad per tutti: "Per rivedere Real Madrid-Milan". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Da uomo squadra quale è, Alessandro Florenzi ha seguito la squadra a Madrid nonostante l'infortunio. Il giocatore romano, scrive La Gazzetta dello Sport, è stata una delle anime più pimpanti della festa rossonera nello spogliatoio del Bernabeu, al punto che si sarebbe fatto prendere la mano avanzato una richiesta piuttosto particolare alla dirigenza presente in Spagna. (Milan News)

"Quando il Milan si compone come questa sera (martedì, ndr), concentrato, applicato, determinato, col massimo dell'impegno e della qualità dei suoi giocatori, anche dei migliori, è sicuramente un Milan che può fare quest'impresa. (Milan News)

Jacobelli a TMW Radio: "Juventus c'è rammarico per il pareggio ma la classifica è buona. Vlahovic imprescindibile e da solo..."

Impresa del Milan al Santiago Bernabeu di Madrid nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri hanno battuto per 3-1 il Real Madrid con le reti di Thiaw, Morata e Reijnder, conquistando tre punti tanto prestigiosi quanto importanti: con due vittorie negli ultimi due match, infatti, la squadra di Fonseca ha risollevato il proprio percorso europeo e ora è in piena zona playoff. (Il Sole 24 ORE)

“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Tutto Juve)