MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Pecco Bagnaia: "Devo essere aggressivo in questa parte di stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pecco Bagnaia arriva in Indonesia con 24 punti di svantaggio da Jorge Martin. C'è la necessità, per il campione del mondo, di attaccare per recuperare lo svantaggio, ma prima c'è da parlare un attimo di quel che è accaduto pochi giorni fa a Misano. Ecco le parole di Bagnaia nel giovedì indonesiano. Quattro giorni fa weekend strano, avete analizzato su quel che è accaduto? “Sul passo gara è difficile da commentare, perché all’inizio era difficile spingere, sensazioni non buone alla gomma posteriore, abbiamo parlato con Michelin per capire, è stata una domenica strana, sono stato benissimo tutto il weekend ma poi la domenica è andata così. (Moto.it)
La notizia riportata su altri media
Costruito nei dintorni di Lombok e scenograficamente a ridosso del mare, il Pertamina Mandalika International Circuit è caratterizzato da 11 curve a destra, 6 curve a sinistra, un rettilineo principale di 723 m e una larghezza della carreggiata di 15 m. (Red Bull)
Devo essere aggressivo": così Francesco Bagnaia nella conferenza stampa del gp di Indonesia che si corre domenica sul circuito di Mandalika. "Voglio approcciare queste ultime gare come sempre, cercando di vincere. (Il Mattino di Padova)
Ma ora siamo concentrati su questo weekend, l'anno scorso eravamo competitivi solo la domenica": così Francesco Bagnaia nella conferenza stampa che apre ufficialmente il fine settimana del gran premio d'Indonesia. (Il Mattino di Padova)
Mandalika è bellissima ed è stata la gara in cui, lo scorso anno, sono tornato post infortunio. Sarà importante fare un bel risultato per i numerosi fan indonesiani. (Tiscali)
Dopo essersi messi alle spalle il secondo fine settimana di Misano Adriatico, questa volta in edizione Gran Premio dell’Emilia-Romagna, il Mondiale di MotoGP 2024 saluta ufficialmente l’Europa e parte per la lunga trasferta tra Asia e Oceania, prima di fare poi ritorno nel Vecchio Continente in occasione del gran finale di Valencia con le ufficialità dei 3 titoli. (OA Sport)
Bastianini ha portato in dote a chi l’aveva inserito in squadra 44 punti. Prima l’adrenalina di quel sorpasso avvincente e discusso all’ultimo giro, poi la soddisfazione di aver incassato una valanga di punti. (MotoGP)