Ucraina, Zelensky: 'Grazie a Meloni per sforzi per pace giusta'

"Ringrazio Giorgia Meloni e il popolo italiano per il loro sostegno e gli sforzi nel ripristinare una pace giusta". Lo ha scritto su X il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, riferendo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Cernobbio (Co), 7 set. (il Dolomiti)

Dopo una visita in Germania, dove ha partecipato a una riunione dei sostenitori internazionali di Kiev e ha incontrato il cancelliere Olaf Scholz, venerdì sera Zelensky è arrivato a Cernobbio per perorare la sua causa in Italia. (RSI.ch Informazione)

"Abbiamo discusso di come continuare a lavorare per arrivare a una pace giusta", ha spiegato Meloni. Da Volodymyr Zelensky a Viktor Orban: la 50esima edizione del Teha Forum che va in scena a Cernobbio ospita personalità centrali nel panorama europeo e mondiale. (la Repubblica)

Meloni a Zelensky, impegno per la legittima difesa dell'Ucraina

Al Forum di Cernobbio, l’incontro tra Giorgia Meloni e Volodymyr Zelensky ha messo in luce il sostegno italiano all’Ucraina e la richiesta urgente di nuove forniture militari da parte del presidente ucraino. (FIRSTonline)

Meloni vede Zelensky: "Impegno continuo per la legittima difesa dell'Ucraina" Zelensky ringrazia l'Italia, Crosetto: Continueremo a formare i soldati ucraini (AGI - Agenzia Italia)

La presidente del Consiglio GiorgMeloni a Cernobbio (Co) 07 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)