Musk premia Meloni: «L'ammiro, lavoro incredibile come premier»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premiando il presidente del Consiglio con il Global Citizen Award dell'Atlantic Council, il Ceo di Tesla ha detto di essere onorato di dare un premio "a qualcuno che è ancora più bella dentro che esternamente", tessendo le lodi di Meloni per aver "fatto un lavoro incredibile: l'Italia sta registrando crescita e occupazione record. Lei è anche una persona autentica, onesta e vera". xo9/ads/gtr (Video di Stefano Vaccara)] (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo scrive su X Elon Musk rispondendo ad alcuni utenti che hanno pubblicato sulla piattaforma social le immagini del proprietario di Tesla e SpaceX assieme alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della cena di gala alla Ziegfeld Ballroom di New York per la cerimonia di conferimento del “Global Citizen Awards” dell'Atlantic Council. (La Stampa)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Meloni: "Micheal Jackson? Potrei parlarne per ore. È vero che ho imparato inglese con lui" 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Presidenziali Usa, Meloni: "Italia non si schiera su elezioni, scelta di Musk non riguarda Trump" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Al Global Citizen Award 2024, la premier Giorgia Meloni ha ricevuto il premio dell'Atlantic Council dalle mani di Elon Musk, sostenitore della campagna elettorale di Donald Trump ed acerrimo nemico di Kamala Harris. (Il Giornale d'Italia)
"Ho già spiegato più volte che non sostengo le ingerenze straniere nelle questioni interne di Paesi sovrani: non sono tra quei leader che pensano di avere la facoltà di dire ai cittadini di una nazione straniera cosa debbano fare del proprio futuro", ha detto, aggiungendo che la scelta di Elon Musk è stata fatta "mesi fa, essendo lui una delle personalità più interessanti del nostro tempo". (Tiscali Notizie)
In un attacco mirato a sud di Beirut è stato eliminato Abu Jawad Harikhi, comandante del sistema missilistico dei miliziani sciiti. Alcune sino a fine di ottobre, altre per tutto l'anno, altre ancora fino a data da stabilire. (la Repubblica)