NBA in campo a Natale! Tutte le partite in programma, gli orari e dove vederle in tv
Ed eccoci al tradizionale Christmas Day della NBA! Il giorno di Natale, infatti, la Lega cestistica più famosa al mondo scende in campo con una ‘maratona’ di partite interessanti che gli appassionati italiani potranno gustarsi a partire dal tardo pomeriggio per via del fuso orario fino alla notte inoltrata. S’incomincia alle ore 18:00 italiane con il match del Madison Square Garden tra i New York Knicks di Karl-Anthony Towns e i San Antonio Spurs del talento francese Victor Wembanyama, mentre alle ore 20:30 sarà il turno di Dallas Mavericks-Minnesota Timberwolves quindi Luka Doncic contro Anthony Edwards (OA Sport)
Su altre fonti
· 23:00 Philadelphia 76ers @ Boston Celtics - Su Sky Sport e NBA League Pass · 20:30 Minnesota Timberwolves @ Dallas Mavericks - In chiaro su Cielo e su Sky Sport e NBA League Pass (Pianetabasket.com)
Il giorno di Natale è più di una semplice festività per gli appassionati di basket: è un appuntamento immancabile con la storia dell’NBA. In attesa del Christmas Day 2024, che mette in vetrina appuntamenti imperdibili, diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori momenti del Natale targato NBA. (Voci di Città)
Ricordare chi tra i giocatori al primo anno nella lega abbia il record di punti segnati nel Christmas Day NBA aiuta a mettere tutte le considerazioni di cui sopra in prospettiva. Un rookie che si trovi a roster nella giornata natalizia sa di avere una chance unica per mettersi in mostra. (NbaReligion)
Per il 17esimo anno l'NBA si veste con l'abito migliore per Natale e propone 5 partite, tutte ricche di storie e protagonisti . Quest'anno bisogna fare i conti con la concorrenza della NFL (due gare, una con i Kansas City Chiefs, la squadra di riferimento ad oggi, ndr), ma la NBA sotto l'albero resta un, anche per gli appassionati italiani visto che la prima gara è alle "nostre" 18, dopo la grande abbuffata di pranzo. (Eurosport IT)
Si parte da New York Knicks contro i San Antonio Spurs di Victor Wembanyama, mentre alle 20:30 è scontro tra i Dallas Mavericks di Luka Doncic ed i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards. La NBA non si ferma a Natale (Pianetabasket.com)
NBA, Wembanyama ed Edwards sono i giocatori più attesi della notte di Natale Il francese dei San Antonio Spurs e l'alfiede dei Minnesota Timberwolves giocheranno per la prima volta di un 25 dicembre, quando nel campionato di basket nordamericano vedrà la sua 77aesima edizione di partite nel giorno festivo. (Diretta)