Lautaro Martinez, le news dopo l'infortunio verso Inter Atalanta: ecco come sta

Lautaro Martinez, le news dopo l'infortunio verso Inter Atalanta: ecco come sta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Recupera dall'infortunio Lautaro Martinez in vista dell'Atalanta: il capitano nerazzurro ha svolto quasi tutto l'allenamento odierno con la squadra e sarà in panchina per la sfida di San Siro. Sarà Inzaghi a valutare se schierarlo titolare Per il primo scontro diretto della stagione contro l'Atalanta, Simone Inzaghi ritrova il suo capitano: Lautaro Martinez ha recuperato dall'infortunio, un affaticamento agli adduttori che gli ha fatto saltare la 2^ partita di Serie A contro il Lecce (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter ritrova il suo bomber, capitano e soprattutto trascinatore. Lautaro Martinez ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e punta a una maglia da titolare contro l’Atalanta. Ma come ribadito anche dal Corriere dello Sport, Mehdi Taremi in ogni caso è pronto a prendere il suo posto. (Inter-News)

Sebbene lo staff valuterà tutti i rischi del caso, il capitano vuole giocare il primo grande appuntamento stagionale e come riferisce la Rosea è già "in pieno ballottaggio con Taremi", titolare al fianco del Tikus nella prima a San Siro contro il Lecce (Fcinternews.it)

L’Inter sfiderà l’Atalanta nella terza, e più complicata finora, gara della sua stagione di Serie A 2024-2025. Mister Simone Inzaghi dovrebbe confermare la formazione vista contro il Lecce, salvo eventualmente per un caso. (Inter-News)

Lautaro Martinez recuperato. Inzaghi ragiona in vista dell’Atalanta – Sky

Una gara molto importante per i ragazzi allenati da Simone Inzaghi che vogliono assolutamente centrare i tre punti per non perdere contatto con la Juventus, balzata in testa alla classifica dopo i successi contro Como e Verona. (FantaMaster)

L'argentino ha svolto personalizzato sul campo e vuole tornare in gruppo il prima possibile. Inzaghi riflette INTER (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez ha recuperato dall’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare il match contro il Lecce di sabato 24 agosto: Inzaghi ora riflette sul da farsi in vista della sfida con l’Atalanta. (Inter-News)