Berrettini si sfoga: racconto da brividi

Matteo Berrettini ha ripercorso i momenti difficili vissuti nel corso degli ultimi mesi: la confessione lascia di stucco i tifosi E Derby fu. Come auspicato da tutti gli appassionati di tennis nostrani, Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno superato il primo turno di Wimbledon ed ora sono pronti ad affrontarsi in uno scontro fratricida che mette in palio la qualificazione all’eventuale match di terzo turno, il quale concluderà la prima settimana ai Championship (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Berrettini torna ad una vittoria Slam dopo 10 mesi: era dal 31 agosto 2023, giorno del secondo turno degli US Open nel quale si infortunò alla caviglia, che il tennista romano non si sbloccava in un Major. (Eurosport IT)

Sulla potenziale sfida con Sinner al secondo turno: “Se scendo in campo penso di poterlo battere. (SPORTFACE.IT)

Di Wimbledon è stato il viceré, protagonista nel 2021 della finale (persa) con Novak Đoković. (Vogue Italia)

Sinner e Berrettini giocano a calcio prima di sfidarsi a Wimbledon: "La vera Nazionale italiana"

Fra loro c'è grande stima e rispetto. I colpi di inizio gioco e intensità negli scambi saranno fondamentali". (SuperTennis)

A Wimbledon nel secondo turno andrà in scena il derby italiano tra Sinner (numero dell'ATP) e Berrettini. Un vero peccato vedere che il tabellone abbia messo subito contro i due tennisti azzurri: solo uno continuerà nella speranza di arrivare in fondo nel torneo. (AreaNapoli.it)

In campo daranno tutto, perché è un match cruciale per entrambi, ma intanto Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme, tra risate e allegrie. Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). (Il Fatto Quotidiano)