La Fiorentina recupera un giocatore ma ne perde due: Ci saranno con l'Udinese? Biraghi ormai fuori da tutti i giochi

La Fiorentina recupera un giocatore ma ne perde due: Ci saranno con l'Udinese? Biraghi ormai fuori da tutti i giochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Per questa trasferta in Portogallo di Conference League, la Fiorentina è riuscita a recuperare Pongracic che però non dovrebbe partire dall'inizio contro il Vitoria Guimaraes. Due out Però i viola si sono presentati a questa sfida senza Cataldi e Sottil, colpito dalla tonsillite. Entrambi dovrebbero recuperare per il match di campionato di lunedì contro l'Udinese. Biraghi fuori da ogni gioco E' invece completamente fuori da ogni gioco Biraghi che non viene più convocato per le partite della squadra e che a questo punto aspetta solo gennaio per essere ceduto altrove. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Partita: Vitoria Guimaraes-Fiorentina Competizione: Conference League (la Repubblica)

Guimaraes (Portogallo), 19 dicembre 2024 – Dopo la sconfitta di Bologna (e la sua coda polemica) la Fiorentina volta velocemente pagina e si rituffa in Europa. Serve un punto per accedere direttamente agli ottavi di finale (evitando lo spareggio a febbraio), ma il vero obiettivo è vincere per conquistare il secondo posto del girone in modo da non incontrare il Chelsea se non in caso di finale. (Quotidiano Sportivo)

Contro i portoghesi in porta tornerà Terracciano, mentre sono out Sottil e Cataldi. Richardson e Mandragora dovrebbero agire a centrocampo, con Ikoné, Gudmundsson e Kouamé a sostegno di Kean. (Sport Mediaset)

Conference League 2024/25 �� Diretta Esclusiva Sky e NOW 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

La squadra di Raffaele Palladino si vuole rialzare dopo la sconfitta contro il Bologna (1-0, 15 dicembre). Oggi, giovedì 19 dicembre, la Fiorentina gioca sul campo del Guimaraes. (Corriere della Sera)

Questa sera si giocherà la sesta e ultima giornata della prima fase a girone unico della Conference League. Tutte le 36 squadre della terza competizione UEFA per club saranno in campo in contemporanea, inclusa ovviamente la Fiorentina, che cercherà di piazzarsi nelle prime otto della classifica per accedere direttamente agli ottavi di finale. (Calcio e Finanza)

MARCO BUCCIANTINI E ANDREA MARINOZZI LA UEFA CONFERENCE LEAGUE 2024/2025 (Digital-Sat News)