“Fuori rosa”, appello insindacabile: cosa sta succedendo all’Inter

All'indomani della vittoria in Champions League dell'Inter contro lo Young Boys scoppia un caso all'interno della rosa di Simone Inzaghi Prosegue il momento positivo in termini di risultati per l'Inter che anche ieri sera è riuscita a vincere portando a casa tre punti da una trasferta complicata di Champions (Spazio Inter)

Su altri media

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, Antonio Conte svolta la partita all'intervallo. Ma cosa ha detto l'allenatore del Napoli nello spogliatoio tra primo e secondo tempo? Se lo chiede anche il Corriere dello Sport, che stamattina prova ad immaginare cosa sia successo allo stadio Castellani. (CalcioNapoli24)

La vittoria contro l’Empoli ha certificato un aspetto importante: il Napoli sta continuando la sua cavalcata, al netto di quello che può essere il gioco espresso sul campo. La squadra azzurra ha strappato tre punti al Castellani pur patendo l’ottima organizzazione degli avversari per buona partita della partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Non per il contatto con Anjorin, ma per la sua assoluta insostituibilità, Politano è il giocatore che permette al Napoli di fare il 4-3-3 mascherato e difendere col 3-5-2 modulo di Conte, infatti prima è uscito Lukaku che ha giocato malissimo, Kvara che ha giocato malino, e Politano è rimasto in campo. (CalcioNapoli24)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Sceneggiata napoletana

Di seguito, un estratto dell’intervista. Brutto Napoli ad Empoli, ma l’importante erano i tre punti… “Un’altra vittoria fondamentale per il Napoli, che si avvicina agli impegni clou di fine ottobre e novembre capitalizzando al massimo un calendario che solo sulla carta, ci tengo sempre a ribadire questo concetto, ha messo di fronte agli azzurri avversari alla portata. (CalcioNapoli1926.it)

Introduzione al programma (Terzo Tempo Napoli)

Il direttore sportivo dell'Empoli, il 49enne Roberto Gemmi alla sua prima esperienza in serie A, ha attribuito la sconfitta della squadra toscana all'arbitro della sfida, Rosario Abisso. Queste le sue parole alla fine del match ai microfoni esterrefatti di DAZN: "Non c'è contatto Anjorin-Politano, c'è spazio tra i due piedi, secondo me non è rigore o fa parte della categoria dei rigorini che dicevano di dover valutare in modo diverso. (Ottopagine)