Calciomercato Napoli, trattativa chiusa: pronta un’altra cessione
Non solo Elia Caprile: si prepara un’altra cessione, tutto definito ed il Napoli è pronto a lasciare andare un altro calciatore. Si prepara un’altra cessione in casa Napoli. Giovanni Manna sta lavorando in queste ore per cercare di piazzare al più presto i colpi necessari a migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte, ed al tempo stesso il direttore sportivo sta anche lavorando su quelle che sono alcune cessioni da mettere in piedi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Il nazionale italiano potrebbe anche essere ceduto, ma solo a determinate condizioni. L'Inter spara alto. Davide Frattesi al centro delle voci di mercato. L'Inter ha fissato un prezzo elevato per il talento ex Sassuolo: chi vorrà sperare di tesserarlo dovrà versare ai nerazzurri una somma elevata, altrimenti non potrà portarselo a casa nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)
Ma in estate - sottolinea 'Tuttosport' - l’addio sembra addirittura inevitabile. Davide Frattesi resterà all’Inter sino al termine della stagione, nonostante il mal di pancia. (ForzaRoma.info)
“Sogna il ritorno nella capitale dove, a Trigoria, verrebbe accolto trionfalmente da figliol prodigo (essendo cresciuto nelle giovanili giallorosse). Il giocare, come svela il Corriere della Sera, punta una meta in particolare: (CalcioNapoli24)
Intervenuto in diretta su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Paolo Condò, giornalista, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: "Se io fossi in Frattesi all'Inter mi sentirei un titolare: almeno fino a fine stagione resterei all'Inter, è una stagione piena di ambizioni. (fcinter1908)
Le ultime notizie di calciomercato oggi 7 gennaio e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)