SportMediaset - Futuro Chiesa, nei prossimi giorni incontro Giuntoli-Ramadani

Secondo quanto riferito da SportMediaset, i prossimi giorni potrebbero diventare determinanti per far prendere una direzione più decisa al futuro di Federico Chiesa. Serve trovare una soluzione e farlo in tempi rapidi: ecco perché è previsto a breve un incontro tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani, e l'uomo mercato del club bianconero Cristiano Giuntoli. Un summit che potrebbe rivelarsi decisivo per determinare il percorso. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa. L’attaccante è sempre più lontano dai bianconeri, che cercano un accordo per non perdere a zero il giocatore la prossima estate. Giuntoli sta lavorando per trovare una nuova destinazione che covinca il giocatore, che altrimenti rischia di stare fermo un anno visto che la Juve ha deciso di non puntare su di lui la prossima stagione. (ControCalcio.com)

Come riporta Il Messaggero, Chiesa vorrebbe almeno avvicinarsi all'ingaggio richiesto ai bianconeri (8 milioni di euro) e giocare la Champions League. La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli pensa ancora a Chiesa Il Napoli cerca di completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Complicato il mercato in uscita: in primis il tormentone Osimhen. La Repubblica dedica spazio alla possibile suggestione di mercato che vedrebbe Chiesa al Napoli e Raspadori alla Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Chiesa ostaggio del contratto: la Juve lo svende, l’Inter spera di prenderlo a zero

Tiene banco in queste ore il futuro di Federico Chiesa. Il giocatore della Juventus è ormai fuori dal progetto bianconero come ampiamente confermato dallo stesso allenatore della Juve Thiago Motta. (Sky Sport)

Non c'è alcun dubbio che, fra le squadre italiane, sia stata la Juventus a dominare le prime settimane Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. (SpazioJ)

TORINO – L’emarginazione di Federico Chiesa è un fatto prima di tutto tecnico e solo di conseguenza economico: Thiago Motta e Cristiano Giuntoli hanno depennato l’ala azzurra dal loro progetto perché in quel ruolo hanno bisogno di calciatori più affidabili, con caratteristiche diverse. (la Repubblica)